Il 14 Aprile a Spini di Gardolo si è svolto il Memorial Mario Beber per la settima edizione che ha visto impegnati gli Esordienti primo e secondo anno.
Gli esordienti più giovani si sono sfidati a colpi di pedali su un circuito di 24 km che è stato percorso con un tempo di 00:43:04 a una velocità media di 33,437 km/h. Alla gara erano iscritti in 63 e sono partiti in 54, solo 23 hanno raggiunto il traguardo con ben due nostri atleti nella top ten. Tommaso Marchese si è aggiudicato il terzo gradino del podio mente Christian Spada si piazza al sesto posto.
Top ten anche con gli esordienti “più anziani” che si sono impegnati nello stesso Memorial su un circuito di 30 Km. La gara è stata affrontata con una velocità media di 36,012 Km/h e portata a termine in un tempo di 00:49:59 da Parise Marco di Schio che si aggiudica il primo posto. Gli iscritti erano 62, sono partiti in 56 e 35 hanno tagliato il traguardo. La Ciclistica Dro si fa notare il classifica con Beretta Tommaso al 5° posto e Pezzani Marco al 10° posto.
Complimenti a tutti per l’impegno e per i buoni risultati.
Comments