Inaugurazione della Panchina Viola e risultati del 2021

La stagione si è conclusa con l'inaugurazione della Panchina Viola che i nostri piccoli atleti hanno colorato cura per sensibilizzare alla gentilezza, un progetto Nazionale a cui hanno aderito con entusiasmo.


L'inaugurazione è avvenuta domenica alla presenza di Tutte le Autorità: il Sindaco Claudio Mimiola, la presidente del Consiglio Comunale di Dro e dei rappresentanti del Comune di Arco, con uno scambio di auguri di buone feste.


Quest'anno celebriamo 10 successi del gruppo Giovanissimi e 8 piazzamenti nei primi 10 per le Cat. agonistiche.

la Prossima Stagione inizierà a gennaio con tre Cat. Giovanissimi: Atleti maschile e femminile (7-12 anni), Esordienti 13-14), Allievi (15-16).

In più si aggiunge una nuova Squadra agonistica per le Cat. Juniores (17-18 anni).


Sono state già messe a calendario federale 7 gare a livello triveneto e nazionale, 6 a Dro ed 1 ad Arco, più i corsi della scuola di ciclismo, che si svolgeranno sul Ciclodromo di Oltra da marzo a fine settembre.


La Ciclistica Dro è unica in tutta la Valle del Sarca e Comuni limitrofi che cura il settore giovanile del ciclismo su strada.

Orgogliosi di questo primato faremo sempre quanto possibile per mantenere alto il livello ed il coinvolgimento dei ragazzi nelle attività sportive.


Auguriamo a tutti di passare delle buone feste.