Giovanissimi a Cles
- 12 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Sabato 06/06 i nostri Giovanissimi hanno partecipato a “Io ci provo”, Gimcana di Cles 🚴♀️🚴♂️
Tutti i nostri ragazzi sono stati bravissimi, ottenendo ottimi risultati e affrontando la prova con impegno, entusiasmo e tanto divertimento! 🥳💪


Commenti