top of page

GIORNATA DI SPORT A MORI

Giornata impegnativa in quel di Mori (TN) per i nostri Atleti.


Hanno partecipato alla giornata in sella gli esordienti primo e secondo anno e gli Allievi.


Gli esordienti primo anno che hanno gareggiato per il 3° Trofeo Arredabagno Gobbi – 9° Trofeo Cittadella dello Sport, hanno pedalato su un percorso di 27 km che è stato percorso a una media di 32,617 Km impiegando un tempo di 00.49.00. 


Per questa gara sono partiti 99 atleti ed hanno tagliato il traguardo in 28. Nella classifica dei primi 10 ci sono i colori della nostra Società con Marco Pezzani che si posiziona al 7° posto.


Stesso circuito anche per gli Esordienti secondo anno che hanno chiuso la gara con un tempo di 00.49.16. Anche in questa gara la ciclistica è presente nei primi dieci classificati con Michael Moser al 5° posto.


Nella stessa giornata sempre a Mori si è disputato anche il 6° trofeo Claudio Cescatti riservato alla Categoria Allievi.


Per loro il percorso è stato di 47,700 km percorso con una media di 37,708 km e concluso con un tempo di 01.15.54. Ottima gara per i nostri ragazzi con Calovi Matteo che si aggiudica il 6° posto su 54 atleti arrivati al traguardo, i partenti erano 87.


Bravi tutti i nostri ragazzi e grazie a tutti!



bottom of page