top of page

CONCLUSIONE DELLA STAGIONE DEL 50° CON UN PRANZO IN COMPAGNIA DI ATLETI, FAMIGLIE, AMICI E AUTORITÀ

La Ciclistica Dro ha concluso con il pranzo sociale, questo 50° anno di fondazione, alla presenza delle maggiori autorità, dal Sindaco Senatore Vittorio Fravezzi al Presidente Comitato Trentino Dario Broccardo, al Vice Sindaco di Cavedine Gianni Bolognani, agli Ass. allo sport di Dro e di Arco, al Parroco di Dro, che hanno voluto onorare la Società della loro presenza.


Dopo una lunga e impegnativa stagione, ripagata dai successi ottenuti dai nostri atleti, in primis il  gruppo giovanissimi sempre in prima linea sul podio, divertendosi ogni domenica, la Cat Esordienti al loro primo anno nel settore agonistico, hanno ottenuto ottimi risultati, per la squadra Allievi che chiude la stagione, con 9 vittorie 5 secondi e 4 terzi, non contando i vari piazzamenti, tutto questo ha portato la Società a livelli Nazionali.


Ringraziamo i Direttori Sportivi  delle varie categorie che si sono dedicati alla preparazione di questi ragazzi, che non è solo quella dei risultati, ma prima di tutto, farli crescere bene in gruppo nei valori dello sport.


La Società ha ottenuto il primo posto a livello Provinciale ed un 3° nel Memorial Rigotti di BZ. Anche quest’anno ha organizzato 10 manifestazioni, delle quali 7 nel comune di Dro, 1 a Cavedine e 1 ad Arco, in collaborazione delle varie amministrazioni Comunali alle quali va il nostro ringraziamento, con la speranza di avere il supporto indispensabile anche nella prossima stagione.

 

Vogliamo ringraziare tutti i nostri atleti per l’impegno profuso, i loro genitori, e gli sponsor che ci affiancano e credono nell’operato dalla Ciclistica Dro, tutti i volontari, le forze dell’ordine e tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere gli obiettivi preposti.


Purtroppo abbiamo anche chi ci lascia temporaneamente, Raffaele Buonauro che ringraziamo per il tempo dedicato ai ragazzi delle cat. Agonistiche.

 

Ma un grande in bocca al lupo a Daniele, Edoardo, Giacomo e Alessandro che passeranno nella categoria juniores in altre società.


bottom of page